SOD14, call for action and collaboration

 
Il gruppo di lavoro sulla scelta della città che ospiterà SOD14, attualmente formato da Maurizio Napolitano, Morena Ragone, Mara Cinquepalmi, Matteo Brunati, Luigi Reggi ed Elisabetta Tola, ha bisogno di voi.

Dalla chiusura delle candidature ad oggi abbiamo cominciato a ragionare tra noi su come individuare la città che ospiterà il nostro prossimo raduno, ma riteniamo che in questa fase sia importante poter contare anche sulla vostra collaborazione per rendere ancora più partecipata e convincente la scelta.

Vista la qualità e l’entusiasmo di tutte le candidature, ci piacerebbe provare a trovare un modo per portare dentro comunque il contributo di più città possibili anche se il raduno dovrà alla fine tenersi in un luogo unico e non in sette!

Abbiamo varie idee su come farlo, ma ci piacerebbe confrontarci e coinvolgere tutte le città candidate in un ragionamento collettivo e il più possibile aperto. Chiediamo quindi alle 7 candidate di indicarci entro il 31 ottobre un portavoce che entri nel gruppo di lavoro. E’ importante che tutti lavoriamo nella direzione di cercare di capire come ciascuna città possa contribuire in modo concreto alla realizzazione del raduno anche se dovesse svolgersi in un’altra città. Il raduno SOD è davvero una opportunità speciale per creare collaborazione, confronto e anche sinergia tra le città che stanno lavorando sui dati, e quindi ci piacerebbe riuscire a valorizzare questo entusiasmo e questa partecipazione unendo le diverse proposte e non scegliendone solo una.

 

Commenti

Fabio Malagnino
invisigot@gmail.com
340.3642979