SOD14, verso il programma – ultimi giorni per iscriversi!

 
Grazie alle nuove funzionalità del sito, progettate e implementate da Paolo Mainardi e da un manipolo di eroici spaghettari, l'organizzazione di SOD14 è a buon punto. Al momento in cui scrivo, ci sono 88 iscritti (lista, mappa); la comunità ha proposto 12 sessioni, di cui 9 sono per il barcamp di venerdì 28, due per l'hackathon di sabato 29 e una per la formazione di domenica 30. Ce n'è per tutti i gusti, dall'hackathon per giuristi e amministratori sugli ostacoli normativi al rilascio di open data (grazie, Monica Palmirani!), alla sessione sui beni culturali (grazie, Luca Corsato!); dal tutorial su web semantico (grazie, Marco Brandizi!) alla OpenStreetMap Academy (grazie, Napo!). L'elenco completo delle proposte è qui
Durante la settimana che inizia il 10 marzo metteremo insieme le proposte fatte sul sito e quelle che sono girate in mailing list per assemblare il programma di SOD14. Per farlo, abbiamo bisogno di tutti voi. Ecco cosa vi chiediamo di fare:

  • se intendete partecipare a SOD14 iscrivetevi appena possibile (istruzioni). 
  • se intendete preparare una sessione, proponetela appena possibile (istruzioni).
  • se vi siete già iscritti, visitate la pagina delle sessioni proposte e segnalateci quelle che vi interessano cliccando sul bottone "voglio partecipare". 

Cercate di fare tutto questo entro lunedì 10 sera. Fare il programma non sarà facile! A proposito, avete voglia collaborare alle ultime fasi di lavoro organizzativo e promozionale di SOD14 contattateci in mailing list, via Twitter o come vi pare.